Analekta Kriptoferris

La collana della Congregazione d'Italia dei Monaci Basiliani





La storica Collana "Analekta Kriptoferris" riparte con il numero 11, del ๐—ฅ๐—ฒ๐˜ƒ. ๐—ฃ๐—ฎ๐—ฑ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฃ๐—ถ๐—ฒ๐—ฟ๐—ณ๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ฐ๐—ฒ๐˜€๐—ฐ๐—ผ ๐——๐—ฒ ๐—™๐—ฒ๐—ผ, "๐—œ๐—น ๐—™๐—ถ๐—น๐—ถ๐—ผ๐—พ๐˜‚๐—ฒ ๐˜๐—ฟ๐—ฎ ๐—ข๐—ฟ๐—ถ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ข๐—ฐ๐—ฐ๐—ถ๐—ฑ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ, ๐—น๐—ฎ ๐—ง๐—ฒ๐—ผ๐—น๐—ผ๐—ด๐—ถ๐—ฎ ๐—จ๐—ป๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ๐˜€๐˜๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—™๐—ถ๐—น๐—ถ๐—ผ๐—พ๐˜‚๐—ฒ ๐—ป๐—ฒ๐—น ๐— ๐—ฒ๐—ฑ๐—ถ๐—ผ๐—ฒ๐˜ƒ๐—ผ", con la presentazione del Cardinale Marcello Semeraro, (Prefetto del Dicastero delle cause dei Santi e Amministratore Apostolico dell'Abbazia) e la prefazione del Prof. Carmelo Pandolfi.

La pubblicazione è uscita il 17 dicembre 2023, all'alba del Millenario della dedicazione della Chiesa Abbaziale.


"Analekta Kriptoferris" è edita dalla Congregazione d'Italia dei Monaci Basiliani, è diretta dall'Egumeno dell'Abbazia, il Rev. Padre Pierfrancesco De Feo.

Titoli a Catalogo


Analekta Kriptoferris

PUBBLICAZIONI dell’Abbazia con particolare riferimento alla collana

Analekta Kryptoferris, dedicata ad argomenti specifici riguardanti la storia del monachesimo italo-greco in senso ampio. Scarica il Catalogo dal pulsante a destra per consultare i titoli e i prezzi di copertina.

Contattaci per informazioni e ordini

Contact Us

Share by: